FANDOM

Bollino giallo.png Questa pagina è in costruzione

New Super Mario Bros.
New super mario bros copertina.jpg
Sito web
Download Inesistente
Sviluppo Nintendo EAD
Pubblicazione Nintendo
Rilascio ~2006
Genere Platform
Modalità
Età PEGI: 3

ESRB: E

CERO: A

Piattaforma Nintendo DS
Predecessore Super Mario Sunshine
Successore Serie Bros.: New Super Mario Bros. Wii
Serie Mario: Super Mario Galaxy

New Super Mario Bros. è un gioco per Nintendo DS pubblicato nel 2006. Fa parte della serie principale.

Mondo 1Modifica

  • Livello 1: quando esce il Megafungo dal Blocco ? non lo prendete subito, fatelo andare avanti al bordo della schermata. Dopodichè, camminate pian piano senza far uscire mai il Megafungo dalla schermata e un attimo prima che cada nel buco lo prendete: avete guadagnato strada e tempo e quando arrivate alla fine distruggerete tutti i blocchi a rampa e, distruggendo la bandiera finale, guadagnerete il massimo degli 1up.
  • Livello 2: per sbloccare il Fungo sulla mappa dovete andare quasi alla fine del livello, saltare sul secondo tronco che gira, arrivare sulla punat quando è alto dal lato destro e saltare in modo da uscire dalla schermata. In realtà, se camminate o correte sempre andate in una zona che corrisponde alla Warp Zone di Super Mario Bros., c'è la terza Srtella Moneta e un tubo che vi porterà all' esterno vicino alla bandiera rossa.

TrucchiModifica

  • Dopo aver battuto Bowser nel mondo 8 e aver completato il gioco (per "completato" non intendo che dovete prendere pure tutte le StelleMonete), se mentre sei sulla mappa premi START e poi si preme consecutivamente L R L R X X Y Y apparirà la modalità no turn back, ossia che in un livello non ti fa tornare indietro. Naturalmente se il livello è in salita (come ad esempio nella prima torre) non si può scendere giù. Ripetendo la stessa sequenza la modalità viene disattivata.
  • Per giocare con Luigi è necessario tenere premuti L ed R nel momento in cui si sceglie il file da avviare.
  • Se nel momento in cui si vince le ultime due cifre del tempo sono di un certo valore, apparirà una casa di Toad all'inizio del mondo:
    • 11, 22 e 33: appare una casa di Toad rossa
    • 44, 55 e 66: appare una casa di Toad verde
    • 77, 88 e 99: appare una mega casa di Toad

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale